header image

Gvahim – Stage in Israele

logo gavhimIl programma Gvahim Young Leaders permette ai giovani tra i 21 e I 30 anni di età di costruire la propria carriera internazionale e il proprio Curriculum attraverso un’esperienza di lavoro in Israele.
A tutti gli studenti e ai laureati in ogni Università, ad un certo punto della carriera, è richiesto di confrontarsi con il resto del mondo. Nella societa moderna, aprirsi all’esterno oltre ad essere essenziale è decisamente formativo.
Israele, classificata subito dopo gli Stati Uniti per numero di Start Up create ogni anno, detiene il record mondiale di Start Up per residente e ha più aziende quotate al Nasdaq di quante ne abbia l’intera Europa. Israele ospita tra l’altro alcune delle maggiori industrie mondiali, tanto da renderlo un paese dinamico con un’economia forte nonostante la pessima congiuntura economica mondiale.
Israele è il miglior posto dove svolgere un internship. Una destinazione considerata vicina ai maggiori centri economici come Londra e New York.
Oltre ad una esperienza professionale di qualità che vi permetterà di terminare gli studi teorici con un’applicazione reale delle vostre competenze all’interno di una società o di una azienda , vivere in Israele è anche una fantastica ed affascinate esperienza personale grazie al suo aspetto multiculturale.
La ricerca di uno stage è spesso difficile, soprattutto all’estero.
Gvahim Young Leader è una porta verso le aziende più rinomate ed è pronta ad aiutarvi per garantirvi un tirocinio di qualità nel settore prescelto.

Chi può partecipare

Studenti universitari dai 21 ai 30 anni che possono successivamente fare l’Alyiah. 

Retta/Costo

Il programma è totalmente gratuito eccetto i 150 dollari d’iscrizione.

Borse di studio

Dopo essere stati accettati i partecipanti possono beneficiare di una borsa di studio Masa che permette:
1) Stipendio mensile di 260 dollari.
2) Ulpan settimanale di 4 ore.
3) AttivitA’ di gruppo (Shabbaton, gite..)

 

Contatti

Rechov Einstein 68, P.O Box 39311, Tel Aviv,  6139201
Tel: 03-5347538 
Fax: 03-5347230
E-Mail: johannab@gvahim.org.il  
Sito Gvahim: https://gvahim.org.il/Default.aspx?KPages=771

Ludovica Amati Io ho frequentato il programma nel 2013 e sono molto soddisfatto. Se hai bisogno di consigli Contattami…
Ghily Guetta

Ho frequentato il corso nel 2012! Se hai bisogno di consigli Contattami…